venerdì 24 giugno 2016

Prima o poi bisogna mettere i competenti a governare l'Europa!

L'alta finanza di pochi ha preso un colpo scioccante che solo una Nazione come l'Inghilterra poteva infliggerle. Un esempio di strapotere demenziale 
​subito ​da Nazioni mature di tutta Europa senza 
alcuna​obiezione (eccetto la Germania). Il TTIP. Tutti i rappresentanti dei Paesi  europei potevano "guardare" le carte del trattato ma non studiarle. 
Non potevano portarle fuori dagli uffici. ​A questo da sempre  
​pensano​ i funzionari europei, strapagati, non eletti e sollecitati dalle lobby americane. "Hanno obbligato
",denuncia il Presidente della Coldiretti Roberto Moncalvo, "a riconoscere 
da parte dell'Italia​ più di venti sostanze, da sempre per 
​noi​ considerate cancerogene, come non cancerogene
!​"
 Tutto questo per favorire le merci americane straripanti di queste sostanze​
 pronte all'invasione europea con il perfezionamento del TTIP. Questo è solo un esempio! Sono certo che tutto quello che perdiamo in questi giorni lo recupereremo in futuro con il cambiamento ormai obbligatorio che si deve portare all'Unione Europea.
 ​Anche noi italiani dobbiamo considerare finito il tempo in cui in Europa si mandavano trombati delle votazioni e belle donne come una sorta di premio personale per non meglio definiti meriti. Occorreranno, d'ora in poi, solo persone preparate e competenti e che sappiano le lingue; perché in italiano non sono tradotti i verbali dell'Unione! Quando questi eventi verranno storicizzati, tutti diranno: "Ma come hanno potuto governare in quel modo?" Infatti stiamo assistendo ad un cambiamento epocale, e qualcuno nel Parlamento Europeo sta facendo proposte legislative competenti, oltre a chiedere spiegazione con insistenza agli alti funzionari.

Nessun commento: