venerdì 14 maggio 2010

Qualcosa mi dice che voi siete convinti che noi siamo scemi.

Sissignori, dovevano fallire tutti al tempo della crisi americana e subito mondiale del 2008, e dovevamo far fallire la Grecia ora.
Più che la cancellazione della richezza dei poveri!!!!!!!!!!!!! Ci sarebbe stata la cancellazione dei delinquenti di Stato, artefici con i furbi d'Europa di un aggiustamento, che riabilita gli scellerati e condanna i figli dei disperati per molto tempo a venire. La così detta futura generazione.
Comunque i figli della futura generazione se sono ricchi se ne fregano del debito pubblico e se sono poveri fatti loro.
Ma come, siamo usciti dalla seconda guerra mondiale, volenti o nolenti, e ci volete far credere che non usciremo da un fallimento ora???????
Certo che con il fallimento, quelli che si sono divertiti a giocare a monopoli coi nostri soldi, TUTTI A CASA, e sotto i nuovi.
Certo che con gli interventi geniali, ci tocca ancora ingraziarli che ci anno salvato dalla loro rovina.
L' altra sera, stavano intervistado Tremonti (il meno peggio) e l'intervistatrice con l' emozione di chi sa di chiedere un particolare che rimarrà impresso a tutti e per tutta la vita. " Signor ministro, quando si é accorto che stava giungendo l' idea che ci stava salvando tutti " E dopo una pausa concentrata e sofferta............................." dall' una e mezza alle due ................... e poi la telefonata di Berluscone alla Merkel a fatto intravedere che eravamo sulla buona strada" E noi che volevamo sapere quanto Berlusconi avesse sofferto per quell' intervento, e soprattuto se si é reso conto di quanto a fatto perl' Europa tutta; E poi con volto sofferente da sforzi come solo loro sanno sopportare....."vorrei andare...........grazie"
E ora forse la giornalista non lo ha chiesto perché il Ministro era stanco, ma si capiva che dalla faccia volesse dire: " Si si lo sò fra tre anni il cancro..

Nessun commento: