lunedì 16 dicembre 2013

LUNEDÌ 16 DICEMBRE 2013

La corruzione!

Ora noi abbiamo un problema. Dobbiamo togliere la delinquenza abituale da chi governa la cosa pubblica!  Solo così la nostra società potrà tornare alla normalità.  Parlo di delinquenza abituale, perché questa si forma solo quando non sono promulgate leggi protettive per la Nazione disattendendo leggi che avrebbero permesso la corretta amministrazione.  Ma si sono poste in essere negli ultimi venti anni leggi, con uno sforzo esagerato, atte a perpetrare una corrotta amministrazione e a non dare la possibilità alla magistratura di colpire i corrotti.QUESTO E' QUELLO CHE E' SUCCESSO AL NOSTRO PAESE!!  Siamo stati manipolati prima dai furbi, e poi da tutti. Perché hanno raggiunto un accordo (maggioranza ed opposizione) strettissimo fra loro: IL CONSOCIATIVISMO!! Tu all' interno del tuo ministero, del tuo assessorato, della società partecipata che gestisci, puoi fare tutto quello che vuoi, e noi e l' opposizione non diremmo mai niente. Però sappi che al momento giusto dovrai anche tu tacere: Come tutti, così come "Un sol uomo " hanno taciuto quando il ministro Lupi e IL signor Vito Bonsignore hanno deciso di iniziare la Venezia/Orte di 380 chilometri del costo di 10 miliardi di euro! Anche il più disinvolto degli amministratori si rende conto della pazzia di una simile impresa in un momento come questo!!! .
Vi ricordo, anche per tirarmi e tirarvi su il morale, che Mandela, dopo 20 anni di carcere duro, ha trovato una situazione molto ma molto peggiore della nostra.
I suoi ladri di regime erano anche affamatori e assassini situazione obbiettivamente ben peggiore della nostra! Ma solo a un grande, con un onesto sogno nella testa è consentito di raggiungere il suo scopo!  Perdonare tutti non dare lo spazio alla forse normale alla vendetta, ma riuscire ad eliminare l' aparteid, la faziosa e corrotta amministrazione pubblica i cui effetti devastanti erano sempre patiti dalla popolazione di colore! Mandela e il suo popolo e il suo Paese ha vinto; perdonando tutto e tutti e ripartire da zero!  SOLO COSI' SI POTEVA VINCERE, SOLO UN ELETTO POTEVA SENTIRE E ATTUARE QUESTO DISEGNO. 
Questo dolcissimo esempio per ricordare a chi sta andando a Roma che sarebbe bello chiedere di aspirare ad avere un paese normale, dove chi sbaglia non patisca troppo ma lo si metta in condizione di non nuocere più! VOGLIAMO UN PAESE CON UNA LEGGE SULLA CORRUZIONE COME TUTTI GLI ALTRI!!  Non vogliamo più dover riparare gli errori dei corrotti e corruttori con indicibili sacrifici personali e assistere a tutta la classe politica e dirigente che diventa sempre più vergognosamente ricca e prepotente!   

Nessun commento: