venerdì 23 settembre 2011

Così parlo il Premier.

La manovra spiegata dal Premier agli italiani.
Non si interessa dei patrimoni.
Colpisce i redditi del lavoro.
Toglie le prestazioni ai cittadini perché riduce i finanziamenti alle regioni.
Introduce nuove tasse.
Il Premier: "Mi sembra una decisione politicamente corretta: Voi non mi votereste mai. e io vi castigo"

Si sarebbe potuto colpire i patrimoni immobiliari a vantaggio dei redditi sul lavoro. Invece abbiamo preferito colpire chi le tasse le paga già.
Inesistenti le misure contro l' evasione fiscale, la tracciabilità passa 2500, ma si è di fatto depenalizzata, come dimostrano i milioni passati da Berlusconi a Verdini e dell' Utri. Con nessunissima richiesta di spiegazioni!
Diminuiranno i consumi e quindi il PIL ci guadagneranno i già fortunati gratta e vinci, slot-machine, e finalmente il superenalotto si potrà giocare tutti i giorni, domeniche comprese, per compensare lo aumento della tassa subita.
La corruzione che normalmente in questi momenti viene combattuta dall' opposizione, è definitivamente scomparsa, non esiste più, diventando così un costo sociale occulto.
Voi del secondo gruppo che spesso mi votate, colpirvi mi sarebbe sanguinato il cuore.

Nessun commento: