venerdì 23 settembre 2011

Su Di Pietro si muova.

Caro onorevole Di Pietro, volevo complimentarmi per il successo dei suoi referendum, se non ci fosse stato lei saremmo senz' altro a pagare penio ai soliti furbi che adorano la democrazia dei soldi ed ancora più gli asini che la subiscono. Grazie a lei questa volta é andata meglio per tutti.
Ci sono ancora due cose importanti, che se non la fa lei tutti fanno finta di niente, e sono: 1) La corruzione che ammonta in Italia a circa il valore della manovra (55/60 miliardi annui)
2) Le società delle slot-machine e superenalotto che gestiscono somme da capogiro con licenza governativa, che oltre a non aver pagato un diluvio di tasse(95 miliardi di euro) sono in tutti i modi favorite dal partito o partiti che neppure tanto segretamente favoriscono. Questa attività improduttiva che sta sottraendo a tutta l' industria dei consumi primari una cifra (70 miliardi quest anno) che genererebbe PIL, invece crea sicura disperazione per i più deboli che non sanno sottrarsi a questo vizio tanto amato dalla parte più brutta del nostro Stato. Ci metta il suo sano impegno, sono sicuro che non solo ci riuscirà, non dico a vietare il gioco, che é impossibile, ma almeno a non favorirlo in modo così fazzioso.

--

Nessun commento: