martedì 15 ottobre 2013

I danni irreparabili li hanno sempre commessi gli asini e gli incapaci.

Le leggi scritte hanno avuto il sopravvento sulle leggi del mare che
obbligano a salvare, sempre e comunque chi è in pericolo? No! Non è vero! Chi non interviene a portare aiuto a chi ne ha bisogno in mare, dovrebbe essere condannato per omissione di soccorso. e non esiste nel modo più assoluto la possibilità di applicare la Bossi Fini (che pretende di accusare i soccorritori del reato di favoreggiamento) la possibilità di applicare una vergognosa legge fatta oltre che da grandissimi incompetenti giganteschi  asini che hanno  creduto nella loro impreparazione di aggirare il  Testo Unico sulla Immigrazione, sottoscritto dalla nostra Nazione, il cui secondo comma recita inequivocabilmente: "Non costituiscono reato le attività di soccorso e assistenza umanitaria prestate in Italia nei confronti degli stranieri in condizioni di bisogno comunque presenti nel territorio dello Stato."
Quindi le leggi che hanno impedito di portare soccorso a chi poteva e doveva esserlo, sono ancora più ripugnanti, perché inapplicabili dalla sottoscrizione del "Testo Unico sulla Immigrazione."
Quindi la domanda che si pone il signor C.MUNOPANO, su chi siano i veri responsabili della tragedia di Lampedusa ha una sola risposta: L' ignoranza generalizzata sulle leggi promulgate dalla classe polita più inadeguata di tutti i temp

Nessun commento: