giovedì 31 ottobre 2013

Quarta lettera a Grillo

Caro Beppe, anche questa volta ti hanno fatto davvero arrabbiare; non contento del successo mediatico delle tue sfuriate vuoi "impeachmentare" il Presidente Napolitano, pensa a come siamo contenti noi nove milioni di tuoi elettori di fronte a  questo tuo nuovo dadaismo politico
Dovresti incominciare a porti degli obiettivi da raggiungere, e non delle battute da urlare. Giuseppe hai cambiato mestiere! Non fai più il comico, sei un grande leader e rappresenti 9 milioni di persone. I tuoi parlamentari sono molto graditi alle persone che li hanno eletti e sembrano gli unici essere umani di tutto il Parlamento.
Questi vantaggi morali vanno sfruttati. Sembra che tu voglia confondere tutti, tu stesso sembri confuso. 
E’ importante un tuo confronto costruttivo con Napolitano, che sembra ben disposto nei nostri confronti, (nostri nel senso di 9 milioni di tuoi elettori) e così ottenere  delle sane promesse. Oltre alla legge sulle elezioni, potresti spingere e ottenere il suo appoggio per la legge contro la corruzione. E' da quando c'è il nuovo parlamento che non si sente più parlare di corruzione: è forse un problema risolto? Giuseppe “un sogno sembra un sogno fino a quando non si comincia da qualche parte, solo allora diventa un proposito“come diceva il grande Olivetti! Ora non puoi più imparare, devi dire cosa intendi fare a breve e voler mettere in  difficoltà il Presidente è da svampiti.


http://marcograsso.blogspot.it/

Nessun commento: